ultimora

Due big non fannno parte degli irrinunciabili di Mancini. Gruppetto composto da…

Simona Castellano

Silvia Vallini a Sky Spot 24 ha parlato del mercato in casa Inter, sottolineando quanto sia importante per Mancini e per la squadra ripartire da un nucleo di cinque/sei giocatori, aggiungendo soltanto qualche innesto di qualità e d'esperienza.

Silvia Vallini a Sky Spot 24 ha parlato del mercato in casa Inter.

In particolare la giornalista ha sottolineato quanto sia importante per il tecnico ripartire da un nucleo di cinque/sei giocatori, facendo soltanto qualche innesto di qualità e d'esperienza.

"Mancini vorrebbe ripartire da un nucleo di cinque/sei giocatori, che poi sono anche gli uomini che garantirebbero maggiori introiti e che sono maggiormente richiesti, ma se venissero ceduti l'Inter dovrebbe ripartire da zero, invece è necessario andare avanti su questa strada, con qualche innesto. Handanovic e Jovetic appaiono tra i giocatori sacrificabili sul mercato, poiché non fanno parte di quel nucleo a cui Mancini ha fatto riferimento. Gli irrinunciabili sono quei giocatori che hanno portato maggiore qualità e maggiore sostanza. Tra questi vi sono Icardi, Kondogbia, Perisic, Miranda. Sul mercato Mancini cerca degli elementi che possano comunque incrementare il carattere e la personalità della squadra", ha spiegato la giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)