00:38 min

ultimora

L’Inter mette Correa sul mercato. Juric: “Il Tucu al Torino? Non rispondo”

In queste ore il club granata ci sta provando concretamente per l'attaccante argentino. Juric dribbla la domanda

Joaquin Correa è sul mercato. Come anticipato da FcInter1908.it, in queste il Torino ci sta provando concretamente per il Tuco. L'operazione potrebbe chiudersi con un prestito di riscatto fissato tra i 20 e i 25 milioni di euro con il club nerazzurro che pagherebbe una parte dell'ingaggio. Intervenuto in conferenza stampa, a Ivan Juric è stato chiesto: “Mister, le piace Correa?”. E il tecnico, uscendo dalla sala conferenze: “Non rispondo”, con un sorriso largo così.

"A mo’ di battuta, ma non per riderci sopra. Tutt’altro: per scappare dialetticamente, diplomaticamente, da un corridoio di mercato che il Torino sta battendo in parallelo alla trattativa con l’Inter per riavere Lazaro", sottolinea Tuttosport. "Si tratta di convincere il giocatore, adesso. Nella squadra granata potrebbe rilanciarsi, giocare con continuità, tornare a brillare, dopo la deludente stazione scorsa in nerazzurro. In granata l'attaccante argentino sarebbe accolto da tutti a braccia aperte".

(Tuttosport)   

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.