MILANO - Il giorno del Derby è arrivato: alle 18 l'Inter sfida il Milan a San Siro. La capienza del Meazza sarà limitata al 50%. Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato e indossare una mascherina FFP2 per tutta la durata della permanenza all'interno dell'impianto.
ultimora
Inter-Milan, San Siro al 50%: cancelli aperti dalle 15.30 per i tifosi
I cancelli di San Siro apriranno due ore e mezza prima del fischio d'inizio del derby tra Inter e Milan
CANCELLI APERTI DALLE 15:30
Con il calcio d'inizio in programma alle 18:00, i cancelli di San Siro domenica apriranno alle 15:30. L'invito, per tutti i tifosi, è di recarsi allo stadio già a ridosso dell'orario di apertura per agevolare le operazioni di afflusso: tutti gli spettatori dovranno sottoporsi ai necessari controlli di sicurezza.
Al pubblico la raccomandazione di entrare dall’ingresso consigliato. I possessori di biglietto di secondo anello verde potranno entrare solo dall’ingresso 3, mentre i possessori di biglietto di terzo verde potranno entrare solo dall’ingresso 2. I tifosi della squadra ospite con biglietto di secondo anello blu potranno accedere solo dall'ingresso 13.
INGRESSO SOLO CON IL GREEN PASS RAFFORZATO E MASCHERINA FFP2
Per accedere allo stadio sarà necessario esibire i seguenti documenti: biglietto del match, documento d'identità, Green Pass rafforzato (come da Decreto Legge 172/2021). Inoltre è obbligatorio, come da Decreto Legge del 29 dicembre 2021, indossare una mascherina FFP2.
Si consiglia di esibire il Green Pass rafforzato preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l'attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward.
IL REGOLAMENTO ALL'INTERNO DELLO STADIO
I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta e a indossare la mascherina FFP2 per tutta la permanenza all'interno dello stadio. Si ribadisce il divieto di fumo all'interno di tutto l'impianto.
Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.
Tutti i tifosi sono invitati a mantenere il distanziamento, igienizzarsi le mani in maniera regolare ed evitare assembramenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA