ultimora

Inter-Milan, derby per Brozovic. Osservatori nerazzurri in Croazia e a novembre…

Dario Di Noi

Sarà per la bontà dell’affare Kovacic, sarà per il talento che i vivai del calcio croato stanno sfornando con buona frequenza, o sarà per le qualità che lo stesso Marcelo Brozovic continua a mostrare a tutto il calcio europeo, ma adesso...

Sarà per la bontà dell’affare Kovacic, sarà per il talento che i vivai del calcio croato stanno sfornando con buona frequenza, o sarà per le qualità che lo stesso Marcelo Brozovic continua a mostrare a tutto il calcio europeo, ma adesso l’interesse dell’Inter nei suoi confronti sembra intensificarsi di più ogni giorno che passa.

Stavolta è calciomercato.com a svelare nuovi aneddoti sul caso: le voci sull’attrazione e le attenzioni che l’Inter riserva a Brozovic hanno trovato conferma nella presenza di alcuni osservatori nerazzurri sugli spalti di Croazia-Azerbaijan. Assieme a loro, anche quelli di Milan e Juventus, interessate rispettivamente anche a Kramaric e Perisic.

Tuttavia, la sfida riguarderebbe soprattutto le due milanesi, che come obiettivo comune avrebbero solo Brozovic. Il ragazzo (classe ’92), come Kovacic ai tempi, è di proprietà della Dinamo Zagabria: il suo contratto scade nel 2019, con valutazione ancora inferiore ai 10 milioni. A Inter e Milan, già attente in passato, il giocatore piace tanto, e la svolta potrebbe arrivare presto. L’entourage di Brozovic, infatti, sarà a Milano a metà novembre per assistere a Italia-Croazia, e per quell'occasione avrebbe già fissato un appuntamento con l’Inter. Probabilmente lo farà anche con il Milan, ragion per cui sono attese novità importanti.

L’incontro con i suoi agenti sarà utile per parlare della possibilità che lasci la Dinamo Zagabria magari già a gennaio. Inter e Milan si informeranno per capire come agire: possibile un vero duello da derby.