FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter e Milan, nulla di casuale. Inzaghi, la Champions ha aumentato l’autostima

Inter e Milan, nulla di casuale. Inzaghi, la Champions ha aumentato l’autostima - immagine 1
L'analisi del Corriere della Sera dopo la vittoria dell'Inter contro la Fiorentina in vista del derby col Milan del 16 settembre

L'analisi del Corriere della Sera dopo la vittoria dell'Inter contro la Fiorentina in vista del derby col Milan del 16 settembre

Inter Lautaro

"Il Milan ha acquistato 10 nuovi giocatori spendendo 114 milioni (bonus esclusi); l’Inter ha salutato Lukaku, Dzeko, Skriniar e Brozovic, ha ingaggiato 12 giocatori e piazzato il colpo più costoso del mercato (Pavard, 30 milioni più 2 di bonus). Ci stava un periodo di rodaggio, invece il Milan è apparso all’improvviso, esatto fin dai primi minuti della partita di Bologna", spiega il Corriere della Sera.


Inter Lautaro

"L’Inter è rimasta più simile a se stessa, Inzaghi dei nuovi ha promosso titolare finora solo Thuram. Il suo gioco è quello, parte dal basso e vive di cambi di fascia e accelerazioni, pochi dribbling, tanti scambi di prima. C’è meno elettricità ma tanta sicurezza, consapevolezza di sé eredità della finale di Champions che, al netto della sconfitta, ha aumentato l’autostima di tutti. L’attacco, teoricamente indebolito, ha segnato 6 gol su 8 (5 con Lautaro, capocannoniere), la difesa non ne ha ancora subito. E anche la panchina nerazzurra è di gran lusso, ieri c’era seduto pure un campione del mondo (Pavard). Insomma, Milano comanda e soprattutto dà l’impressione che nelle vittorie delle sue due squadre non ci sia nulla di casuale", aggiunge il quotidiano.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.