FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Milan, pagelle TS: Lautaro illumina, Brozovic l’anima. Inzaghi ha riportato le lancette…

Inter-Milan, pagelle TS: Lautaro illumina, Brozovic l’anima. Inzaghi ha riportato le lancette… - immagine 1

Le pagelle del quotidiano sportivo dopo la sfida di ritorno della semifinale tra i nerazzurri e il Milan di Pioli

Alessandro De Felice

Una serata perfetta. L'Inter torna in finale di Coppa Italia e ritrova la sua stella Lautaro Martinez, alla seconda doppietta in un derby di Milano. Il 'Toro' sforna una prestazione da 8 per Tuttosport: "Illumina la semifinale con una doppietta da far vedere ai nipotini. Il pallottoliere in stagione arriva a 19 e, a corredo, si toglie la soddisfazione di aver messo il timbro notarile in tutte le competizioni giocate dall'Inter".

Spicca anche la prova di Brozovic (7,5): "Quando è in serata (e spesso lo è) certe traiettorie riesce a vederle solo lui. È la grande anima dell'Inter, non a caso dopo il suo ritorno in campo dall'infortunio la squadra è tornata a volare. Da standing ovation l'assist del 3-0 a Gosens".

Bene anche Correa, che si merita un 7, mentre il quotidiano esalta Simone Inzaghi (8): "Ha riportato le lancette ai tempi dei tripletisti (ottavi di Champions, vittoria in Supercoppa e finale di Coppa Italia): merita solo applausi".

Le pagelle di Inter-Milan: Handanovic 6,5, Skriniar 6,5, De Vrij 6,5, Bastoni 6 (34' st D'Ambrosio ng), Darmian 6,5, Barella 7, Brozovic 7,5, Calhanoglu 6,5 (28' st Vidal ng), Perisic 7 (34' st Gosens), Lautaro 8 (26' st Dzeko 6), Correa 7 (26' st Sanchez 6). Inzaghi 8

tutte le notizie di