FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Repubblica – Inter tutto, Milan niente. A Pioli il più bugiardo dei primati

Repubblica – Inter tutto, Milan niente. A Pioli il più bugiardo dei primati - immagine 1
Un derby assolutamente senza storia. Dal primo all’ultimo minuto, l’Inter di Simone Inzaghi ha dominato la Supercoppa Italiana

Alessandro Cosattini

Un derby assolutamente senza storia. Dal primo all’ultimo minuto, l’Inter di Simone Inzaghi ha dominato la Supercoppa Italiana vinta poi per 3-0. Ecco l’analisi di Repubblica: “L’Inter tutto, il Milan niente. Il derby arabo è cominciato e finito con una sola squadra in campo, che ha segnato tre gol, si è presa la Supercoppa e torna ora a vedere il futuro molto più azzurro che nero, dopo qualche inciampo di troppo in un campionato dominato dal Napoli. Fra i laser e le fiammate dello stadio di Riad, che hanno illuminato una riproduzione alta dieci metri del trofeo, Simone Inzaghi è diventato il terzo allenatore ad averlo vinto per quattro volte, dopo Lippi e Capello, due con l’Inter e due con la Lazio.

Repubblica – Inter tutto, Milan niente. A Pioli il più bugiardo dei primati- immagine 2

Proprio a Roma con i biancocelesti martedì il Milan dovrà ritrovare un gioco, delle idee, la voglia di vincere. A Stefano Pioli e ai suoi non resta altro che il più bugiardo dei primati, ossia il possesso palla, che non distingue fra giocare e cincischiare, che è esattamente quel che ha fatto il Milan”, si legge.

tutte le notizie di