LEGGI ANCHE
Il Milan di Stefano Pioli lamenta l’assenza dell’infortunato Kalulu e dello squalificato Tomori e pertanto dovrebbe proporre in difesa Kjaer al fianco di Thiaw con Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra. Nonostante non sia al meglio della condizione fisica per gli acciacchi rimediati con la nazionale, Giroud sarà ancora una volta il riferimento della squadra in attacco dove potrà contare anche sul contributo di Pulisic e Leao.
Per i betting analyst di BetFlag quinto successo consecutivo alla portata per la formazione di Inzaghi proposta favorita ma 1 non basso a 2,15, distante dall’X a 3,50 e con il 2 che moltiplica per 3,35. Il capocannoniere del campionato Lautaro Martinez è in testa alla speciale classifica del primo o ultimo marcatore del derby bancato a 6,00 e con a seguire Giroud a 7,50, Thuram a 8,00, Arnautovic e Sanchez a 8,50, Leao a 9,50 ed a seguire tutti gli altri.
(Fonte: RED/Agipro)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA