"Ai botteghini di San Siro si sfregano le mani". Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter ha chiuso la campagna abbonamenti con oltre 37 mila tessere vendute - numeri che non si vedevano dall'anno post-Triplete, sarebbero state ancora di più se i nerazzurri non avessero destinato solamente il 50% dei posti del Meazza per gli abbonamenti - mentre quella rossonera è ancora aperta e cavalcherà l'onda prodotta dall'arrivo di Higuain per cercare di avvicinarsi alle cifre nerazzurre.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter-Milan, San Siro gongola per il “derby dei tifosi”. Nerazzurri da record, i dati
I risultati della campagna abbonamenti di Inter e Milan
Lo scorso anno l'Inter ha vinto la classifica della Serie A con 57mila spettatori di media, il Milan è arrivato secondo con 52mila. "Numeroni, che anche quest’anno saranno sicuramente replicati", scrive la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA