01:06 min

ultimora

Inter-Milan, ultimi biglietti disponibili: le informazioni per i tifosi a San Siro

Alessandro De Felice Redattore 
San Siro sold-out, cancelli aperti alle 17:45: le indicazioni per la partita di domenica sera al Meazza tra Inter e Milan

Sarà una notte speciale, come sempre a San Siro, come sempre nei derby casalinghi. L'attesa sta per finire, Inter-Milan è in programma domenica 22 alle 20:45. I tifosi sono caldi e pronti a spingere la squadra di Simone Inzaghi, reduce dal pareggio sul campo del Manchester City.

Il Meazza sarà come sempre tutto esaurito, ma i tifosi hanno un'ultima occasione per essere presenti allo stadio per tifare i colori nerazzurri

I possessori di Abbonamento Plus hanno l'opportunità di mettere in vendita il proprio posto sulla piattaforma ufficiale, qualora non potessero partecipare all'appuntamento.

Questi tagliandi saranno dunque disponibili solo ed esclusivamente su inter.it/tickets, dove i tifosi potranno consultare l'eventuale presenza di biglietti in vendita.


IMPORTANTI INFORMAZIONI PER I TIFOSI

L’assetto dello stadio è stato modificato per ragioni di ordine pubblico, quindi consigliamo vivamente agli spettatori di seguire le indicazioni al fine di subire meno disagi possibili.

L'apertura dei cancelli è prevista alle 17:45, tre ore prima del fischio d'inizio: l'invito per tutti gli spettatori è quello di presentarsi già a quell'ora, per un ingresso più agevole.

A causa dei due camminamenti costruiti per la tifoseria organizzata dell'Inter all’ingresso 2 e per la tifoseria organizzata del Milan all’ingresso 14, il pubblico in possesso di biglietti per il Primo e Secondo Anello Arancio potrà entrare solo ed obbligatoriamente dagli ingressi 0 per le hospitality arancio e dagli ingressi 1 e 15 per tutti gli altri settori di Primo e di Secondo Arancio.

Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.

Si chiede ai gentili spettatori di rimanere sempre seduti al posto assegnato e indicato sul proprio biglietto per tutta la durata dell'evento per garantirne il pieno successo.

INGRESSI OBBLIGATORI SENZA DEROGHE

  • Ingresso 0: titolari biglietto Hospitality Arancio
  • Ingressi 1 e 15: titolari biglietti Primo e Secondo Anello Arancio
  • Ingresso 2: titolari di biglietto di secondo verde.
  • Ingresso 3: titolari di biglietto di terzo verde.
  • Ingresso 8: pass di servizio.
  • Ingresso 11: persone con disabilità accreditate.
  • Ingresso 14: tifosi ospiti del Milan al secondo anello blu.
  • IMPORTANTE: Tutti gli altri ingressi sono consigliati ma non obbligatori, ciò significa che possono essere usati indifferentemente e cambiati in caso di coda.

    Questo cambiamento dei flussi deciso dalle Autorità per motivi di ordine pubblico, ha delle ripercussioni anche sui secondi controlli accessi. La Società ha attuato, coordinandosi con le Autorità competenti, tutte le azioni possibili per limitare i disagi che ci potrebbero essere e dei quali ci scusiamo preventivamente.

    (Fonte: Inter.it)