Continuano le discussioni tra Inter e Milan e il Comune di Milano per trovare una soluzione alla questione stadio. Oggi ci sarà un nuovo incontro.
ultimora
San Siro, oggi nuovo incontro tra Inter, Milan e Comune. Si parlerà del valore dello stadio
Nuovo appuntamento tra i rappresentanti di Inter e Milan e quelli del Comune per portare ancora avanti il discorso stadio
"Dopo i consistenti passi in avanti delle ultime settimane, proseguono i lavori “preliminari” per il nuovo San Siro. Oggi è in programma un nuovo incontro fra rappresentanti di Inter e Milan e quelli del Comune: si tratterà di un appuntamento tecnico, a cui non parteciperà il sindaco Sala né il presidente rossonero Scaroni e l’a.d nerazzurro Antonello. Le parti discuteranno delle volumetrie extra-stadio (i grattacieli e gli spazi commerciali) e del valore di San Siro. Nell’ultimo incontro i club si erano detti pronti a pagare da subito i diritti di superficie, inizialmente congelati per più di trent’anni. E a comprendere in questi il valore dello stadio, stimato dal Comune in 90-100 milioni: ma proprio dell’entità della cifra si parlerà oggi, dopo che sembra essere stato superato lo scoglio del mantenimento di parte del vecchio Meazza", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA