- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Ad aprile anche il Meazza, come tutti gli stadi italiano, saranno aperti al cento per cento della capienza. L'Intervuole tornare a riempire lo stadio nella fase finale della stagione "quella in cui il supporto dei tifosi potrà fare la differenza".
Sul sito della società nerazzurra si legge dell'ultima iniziativa pensata per i tifosi: "L'apertura dello stadio al 100% è l'occasione per tutti gli abbonati di poter finalmente rioccupare il proprio esatto posto nei primi e secondi anelli, fino a oggi reso impossibile dalla limitazione della capienza. Si potrà tornare a tifare accanto ai propri vicini classici di seggiolino!".
Per questo la società nerazzurra offre agli abbonati della stagione 2019-2020 la possibilità di sottoscrivere un mini-abbonamento per le ultime tre gare della stagione. Le partite in calendario sono Inter-Roma, Inter-Empoli, Inter-Sampdoria.
Queste le istruzioni per chi fosse interessato a sottoscrivere il mini-abbonamento pensato dal club:
Dalle 10:30 di martedì 29 marzo fino alla mezzanotte di giovedì 31 ciascun abbonato alla stagione 19-20 potrà confermare il proprio posto di abbonamento, a partire da soli 35€ per le 3 partite nelle curve.
Una promozione esclusiva che darà anche diritto ad un accesso prioritario alla vendita di abbonamenti 2022-2023 nel caso in cui fosse necessario ridurre le vendite di abbonamenti a causa di limitazioni.
A partire dalle 14 di venerdì 1 aprile gli abbonati che non hanno confermato il proprio posto potranno acquistare in qualunque settore disponibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA