00:11 min

ultimora

Inter-Mkhitaryan, ecco quando l’annuncio. Per Inzaghi rappresenta un valore aggiunto

Gianni Pampinella

L’armeno ha anche lavorato a tutti i contenuti audio/video che diventeranno d’attualità non appena il suo arrivo in nerazzurro sarà ufficiale

Humanitas, Coni, poi la sede dell'Inter per la firma fino al 2024. È stata questa la prima giornata nerazzurra di Henrikh Mkhitaryan. L’armeno ha anche lavorato a tutti i contenuti audio/video che diventeranno d’attualità non appena il suo arrivo in nerazzurro sarà ufficiale. "Non lo è diventato ieri semplicemente perché manca il via libera da parte della Roma, società che ne detiene i diritti fino al 30 giugno. Dettagli burocratici, al più tardi il primo luglio - come in fondo accadrà con il portiere Onana, preso a parametro zero dall’Ajax - l’armeno sarà un giocatore nerazzurro anche ufficialmente, senza ulteriori rinvii", spiega la Gazzetta dello Sport.

"Il programma di Mkhitaryan prevede adesso, oltre a una seconda parte di vacanze, il ritorno a Milano in tempo per il via del ritiro del 6 luglio. L’armeno sarà subito a disposizione di Inzaghi, visto che non è stato impegnato con la sua nazionale dopo la fine della stagione con la Roma. Numericamente nella rosa di Inzaghi andrà a sostituire Vidal. Ma per il tecnico rappresenta un valore aggiunto: Micki può coprire tutti i ruoli del centrocampo e all’occorrenza può giostrare anche da seconda punta".

(Gazzetta dello Sport)