Nella tarda serata di ieri l'ultimo summit con i suoi agenti, oggi il probabile e tanto atteso faccia a faccia con Florentino Perez. Ad ore dovrebbe conoscersi il futuro di Luka Modric e l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega come la speranza di Ausilio sia quella di far coincidere la trasferta di sabato (l'Inter giocherà proprio in Spagna una gara amichevole contro l'Atletico) con un incontro di mercato che possa sancire il passaggio del centrocampista croato in nerazzurro.
ultimora
Inter-Modric, Ausilio prepara le valigie: c’è una speranza
Oggi l'incontro tra il centrocampista e Florentino Perez, il direttore Sportivo attende aggiornamenti ma intanto ha la valigia pronta
"“In questa vigilia ricca di confusione la stampa spagnola aveva addirittura preceduto lo sbarco di Modric di un giorno, fidandosi di una vecchia foto a Barajas. L’effettivo atterraggio all’aeroporto madrileno è avvenuto ieri sera intorno alle 20.30. Luka è subito andato a casa dove l’hanno raggiunto i suoi agenti Vlado Lemic e Predrag Mijatovic: un ultimo summit prima delle grandi decisioni. Stamattina il vice-campione del Mondo sarà regolarmente al centro sportivo di Valdebebas, per rispondere alla chiamata del club. In questi giorni non ha mai rilasciato dichiarazioni e non intende certo prestare il fianco alle polemiche: il suo atteggiamento professionale è un marchio di fabbrica. Anche in questa pagina importante della sua carriera al suo fianco c’è Vanja Bosnic, la compagna con cui ha condiviso le scelte più importanti: prima il passaggio al Tottenham e poi quello (tribolato) al Real. È ora di un’altra ventata di novità? L’Inter ha già fatto il massimo, proponendogli un nuovo contratto sino al 2022. L’offerta al Real? Dipenderà ovviamente dalla disponibilità di Perez. Intanto Piero Ausilio è pronto a fare le valigie per Madrid: sabato la squadra di Spalletti affronterà l’Atletico, ma l’auspicio è che il dirigente nerazzurro faccia coincidere la trasferta spagnola con la trattativa tanto attesa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA