Vlado Lemic. E' lui il nome della persona che prova a far decollare l'affare Modric-Inter. Secondo il Corriere dello Sport, è l'agente del giocatore del Real Madrid l'artefice di tutto questo: Modric "forse non entusiasta degli addii di Zidane e Ronaldo (e magari dello sbarco di Lopetegui), vuole cambiare aria". La presenza dei croati all'Inter può essere la soluzione, corroborata dallo sbarco di CR7 alla Juve che ha ridato appeal alla Serie A.
ultimora
Inter-Modric, CorSport: “Vuole lasciare Madrid, due differenze con CR7-Juve ma c’è una chiave”
L'analisi del Corriere dello Sport sulla trattativa che intriga i tifosi nerazzurri
AFFARE COMPLICATO - Il CorSport spiega perché l'affare CR7-Juve e Modric-Inter siano da considerare diversi: "la Juventus aveva i soldi per comprare il giocatore; in più tra Mendes e Perez c'era un'intesa per liberare Cristiano a 100 mln, ovvero un decimo della clausola. Ausilio e Baccin non hanno la disponibilità economica di Marotta e Paratici e al momento non risuta neppure che Modric abbia un accordo per volare a Milano a una cifra più bassa rispetto ai 500 mln della sua clausola". L'agente del giocatore, tuttavia, ha dato all'Inter una "chiave" per risolvere favorevolmente la vicenda: le parti finora mantengono riserbo ma l'affare è in piedi da settimane e ci sarebbero margini per chiudere, visto che la pista non è ancora tramontata.
SOSTITUTO DI MODRIC - Lemic sta cercando di far acquistare al Real un sostituto di Modric, in modo tale da liberarlo poi alle condizioni - il "solito" prestito con diritto di riscatto - dell'Inter. Si parla di Thiago Alcantara e Milinkovic-Savic. E Icardi? Per il momento il giocatore non rientra nell'operazione, sottolinea il CorSport che spiega come per l'ingaggio di Modric - attualmente percepisce 10 mln annui - l'Inter abbia già aggirato il problema: il croato è infatti disposto ad abbassarsi lo stipendio in cambio di un contratto più lungo (fino al 2021 o 2022).
© RIPRODUZIONE RISERVATA