00:34 min

ultimora

Sky – Inter, senza investimenti vinto di più. Rinnovo Lautaro a fine stagione perché…

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Luca Marchetti, su Skysport, ha parlato del momento della società nerazzurra e si è soffermato sul contratto dell'argentino

Luca Marchetti, a Skysport, ha parlato del percorso di Suning alla guida dell'Inter. «Ci sono due gestioni dell'Inter da parte della famiglia Zhang. Quella con gli investimenti, prima del Covid anche se non è stato solo quello a costringere la famiglia a capo della società nerazzurra a togliere gli investimenti, e quella senza appunto senza investimenti». 

«Il club nerazzurro ha vinto molto di più quando sono arrivati meno soldi da parte della proprietà. Infatti il primo scudetto, quello vinto da Conte, arriva grazie ai giocatori importanti poi l'allenatore va via, vengono ceduti giocatori importanti e cominciano ad arrivare altre vittorie. Ha quasi vinto di più senza investimenti valorizzando il lavoro dei dirigenti», ha sottolineato il giornalista.

«Annuncio rinnovo Lautaro nel giorno della festa? Il giorno della festa è della festa e potrebbe arrivare contestualmente allo scudetto. Il rinnovo è legato a questioni economiche dell'Inter e non di divergenze tra club e giocatore. Il rinnovo ci sarà ed era stato posticipato proprio a fine stagione per la questione da risolvere con Oaktree. In una fase così non ci si impegna per un contratto di quel tipo fino a che non si chiarisce tutto in società. Lautaro vuole restare all'Inter e il gap economico sicuramente verrà colmato. Una soluzione, quando ci sono questo tipo di problemi facili da superare, si trova sempre. Come del resto per il contratto di Inzaghi», ha aggiunto.

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.