ultimora

Inter, verso il Monaco: torna Dzeko, non ancora Skriniar. Nuove prove di Lu-La

Alessandro Cosattini

Torna Dzeko, non ancora Skriniar. Ecco le ultimissime da casa Inter verso l'amichevole di questa sera col Monaco

Le ultimissime notizie in arrivo dal campo verso l’amichevole di questa sera contro il Monaco. L’Inter è pronta a sfidare la formazione di Ligue 1 e Simone Inzaghi potrà contare sulla rosa quasi al completo. Fa il punto sulla situazione l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Inter, le novità dal campo

Rispetto al match di martedì a Lugano, con il gruppo ci sarà anche Edin Dzeko che rispetto agli altri nazionali ha anticipato di due giorni lo sbarco alla Pinetina pur di mostrare la grande voglia che ha di restare all'Inter ed essere ancora protagonista con la maglia nerazzurra. Recuperato Gagliardini che finora non ha ancora esordito. Probabile che, oltre a Skriniar (ancora lavora a parte), l'unico a restare fuori sia Pinamonti: il fastidio muscolare è sparito, ma, essendo al centro del mercato, rischiarlo non è consigliato. In attacco almeno inizialmente dovrebbero giocare Lukaku e Martinez, "divisi" nella partitella di ieri quando a esultare alla fine è stato Big Rom, in coppia con Dzeko. 

Anche domani Handanovic e compagni utilizzeranno la prima maglia 2022-23, quella presentata giovedì. Sarà così pure nelle future amichevoli visto che al momento la Nike non ha ancora programmato il lancio della seconda divisa, quella con lo sfondo bianco in contrasto col turchese utilizzato per rappresentare i continenti e lo stemma del club”, si legge. All'elenco degli indisponibili si sono aggiunti anche Sanchez, Salcedo e Mulattieri.