Riccardo Montolivo, su DAZN, ha parlato della vittoria dell'Inter sulla Roma e si è riferito in generale al momento vissuto dai nerazzurri. «La squadra di Inzaghi è matura e consapevole. Non è più quella di due anni fa, che ha perso lo scudetto contro al Milan anche se aveva un buon vantaggio», ha sottolineato l'ex giocatore rossonero.


ultimora
Montolivo: “Barra scudetto Inter carica al 99% dalla prima giornata”

«Aveva una gara in meno, ha vinto la Supercoppa, è tornata, aveva Juve e Roma ed è andata bene. Da quando è arrivato Marotta ha rimesso ordine nei settori. Lui è un fuoriclasse a livello dirigenziale, poi ci sono anche i meriti di allenatore e squadra. A che punto è la barra dello scudetto? Per me è carica al 99% dalla prima giornata», ha concluso.
LEGGI ANCHE
(fonte: DAZN)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA