01:15 min

ultimora

Inter-Monza, Galliani: “Ho dormito poco e rivisto tante volte il gol di Caldirola”

Le parole del dirigente arrivate il giorno dopo la vittoria del Monza in casa dell'Inter

Dopo il 2-2 dell'U-Power-Stadium, il Monza ha fermato l'Inter anche a San Siro. Stavolta la squadra brianzola si è superata, battendo i nerazzurri a San Siro. "Ho dormito poco, ho rivisto così tante volte il gol di Caldirola...", il commento di Adriano Galliani, il giorno dopo la vittoria. "Emozione, sì. Tutto questo non sarebbe possibile senza Silvio Berlusconi. Marco van Basten si è premurato di salutare il presidente Berlusconi in un periodo così delicato e poi si è complimentato per la nostra vittoria".

"Noi crediamo nell’attaccamento al territorio: i ragazzi di Monza adesso tifano Monza. In questi giorni ho percepito quotidianamente l’affetto della squadra e di tutti all’interno del club verso il presidente Berlusconi".

Stretti in cerchio al centro dello spogliatoio, Galliani ha preso la parola: "Questa sera si realizza un sogno - ha iniziato -. Per la prima volta in 110 anni di storia della società il Monza gioca in campionato contro l’Inter a Milano. All’andata abbiamo pareggiato: tutto molto bello, ma ora dobbiamo concludere il lavoro. Andiamo in campo senza timore reverenziale, siamo forti, giochiamo bene. Andiamo a vincere".

(Gazzetta dello Sport)