FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Monza, San Siro verso il sold out: ultimi biglietti disponibili

Inter-Monza, San Siro verso il sold out: ultimi biglietti disponibili - immagine 1
La stagione 2023/24 dei nerazzurri comincia in casa contro i brianzoli: i tifosi stanno rispondendo in massa
Fabio Alampi Redattore 

Ci siamo! L'Inter è pronta a debuttare nella Serie A 2023/2024: lo farà davanti al pubblico nerazzurro che, come sempre, risponderà in massa, fin dalla prima giornata. Quello che attende San Siro, sabato 19 agosto alle 20:45, sarà il primo sold-out stagionale. Il Meazza si colorerà di nerazzurro e spingerà la squadra di Inzaghi nella prima sfida ufficiale della stagione, contro il Monza.

BIGLIETTI: ULTIME DISPONIBILITÀ ONLINE

—  

I tifosi nerazzurri possono ancora assicurarsi gli ultimi biglietti per assistere a Inter-Monza. Come? Online, su inter.it/biglietti


BIGLIETTERIE E TESSERA DEL TIFOSO: LE INDICAZIONI

—  

La raccomandazione per tutti coloro che sono in possesso di un titolo di accesso caricato su tessera Siamo Noi non ancora ricevuta è di recarsi con largo anticipo alle biglietterie Nord (davanti ingresso 0) e Sud (davanti ingresso 14) per ritirare il tagliando sostitutivo per accedere allo stadio, presentando la ricevuta dell’abbonamento o del cambio utilizzatore e il documento di identità.

Le biglietterie saranno aperte dalle 17:45.

Inter-Monza, San Siro verso il sold out: ultimi biglietti disponibili- immagine 2

CANCELLI APERTI DALLE 18:45: LE INFO PER L'ACCESSO

—  

L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.

Per l'accesso è obbligatorio rispettare le seguenti indicazioni

  • INGRESSO 2: accesso obbligatorio per i possessori di biglietto per il Secondo Anello Verde.

  • INGRESSO 3: accesso obbligatorio per i possessori di biglietto per il Terzo Anello Verde.

  • INGRESSO 10: accesso obbligatorio per i tifosi ospiti con biglietto per Terzo Anello Blu.

    Nell'area di massima sicurezza dello stadio sarà presente un camminamento dall'ingresso 2 fino alle scale che portano al secondo anello verde: sarà dunque impossibile transitare dalla zona dell'ingresso 1 a quella dell'ingresso 3.

    NOTA - Ad eccezione degli ingressi 2, 3 e 10, obbligatori, tutti gli altri ingressi riportati sui biglietti sono solo consigliati: è consentito perciò entrare dagli ingressi più liberi, per evitare lunghe code.

    La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all'interno dell'impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l'ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.

    (inter.it)

    tutte le notizie di

    Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.