ultimora

Inter, Moratti in doppia versione: tra zuccherini e colpi velenosi…

Alessandro De Felice

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Massimo Moratti, che ieri ha parlato sotto gli uffici della Saras, ha offerto una doppia versione di sé: quello cordiale e comprensivo, ma anche quello che al momento giusto può darti la...

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Massimo Moratti, che ieri ha parlato sotto gli uffici della Saras, ha offerto una doppia versione di sé: quello cordiale e comprensivo, ma anche quello che al momento giusto può darti la spallata che ti disarciona:

“Il petroliere in mezzo a parole di stima per Thohir, ha infilato anche una frecciata velenosa. «Se speravo che investisse di più nell’Inter quando gli ho ceduto la maggioranza? Sì, lo speravo, ma allo stesso tempo l’Inter ha problemi di spesa dovuti al fatto che ci sono regole internazionali: ecco perché è attento da questo punto di vista. E comunque non è una questione di spendere poco o tanto, ma di farlo acquistando elementi che ti servono. Magari quelli fortissimi non ti servono e quelli meno forti sono necessari. Fondamentale è anche trovare un accordo con l’allenatore». Assestata la botta, Moratti ha servito lo zuccherino: «Tra me e Thohir non ci sono mai state vedute discordanti. Lui è gentilissimo, simpatico e ottimista: venerdì mi ha raccontato cose normali sulla sua trattativa con i cinesi e sulla situazione del Fair Play Finanziario. Questo tema lo preoccupa e bisogna fare attenzione".