ultimora

Inter, Murillo non si oppone alla partenza, ma ad un patto…

Alessandro De Felice

L'Inter è in attesa di un'offerta concreta per il difensore colombiano, che però non sembra entusiasta delle ipotesi Zenit e West Ham.

L'Inter è alla ricerca di plusvalenze che sistemino il proprio bilancio e una delle cessioni che potrebbe portare più benefici (dal punto di vista economico) all'Inter è quella del difensore centrale, Jeison Murillo. Il colombiano ha capito che il club nerazzurro ha intenzione di cederlo, ma come spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è in attesa di una squadra che lo soddisfi:

"«In questo momento è normale che ci siano tante voci di mercato. Ovviamente le sento anche io, ma sono concentrato sulla Coppa America», ha ammesso il colombiano dal ritiro della sua nazionale. La verità è che non si opporrà alla partenza, ma solo se la destinazione sarà di suo gradimento. E finora non sembra che le pretendenti lo entusiasmino. Dalla Premier, si sono fatti avanti West Ham, Stoke City ed Everton, ma Murillo vorrebbe una big. Nemmeno il ricco ingaggio offerto dallo Zenit San Pietroburgo lo ha smosso".