"Il Milan e Gigio Donnarumma sono finiti in un collo di bottiglia e faticano ad uscirne. Nessuno vuol pronunciare la parola addio, ma ciascuno si sta attrezzando per la dolorosa separazione". Così La Gazzetta dello Sport prova a spiegare la situazione del portiere classe 1999, in scadenza di contratto tra 98 giorni e in trattativa per il rinnovo. Un dialogo iniziato almeno sei mesi fa.
ultimora
GdS – Attenta Inter, Musso strizza l’occhio al Milan: l’Udinese spara alto
In casa Milan si fa sempre più complicata la situazione per il rinnovo di Donnarumma: tra i possibili sostituti c'è Musso
Il quotidiano fa i nomi dei possibili sostituti di Donnarumma. Il club rossonero si prepara allo scenario dell'addio e in via Aldo Rossi si studiano le alternative. Tre nomi sul taccuino di Maldini e Massara: Maignan del Lille, Gollini dell'Atalanta e Juan Musso dell'Udinese.
Il portiere argentino è sulla lista degli osservati speciali dell'Inter da alcuni mesi con Marotta e Ausilio che lo hanno inserito nella lista dei candidati per il dopo Handanovic. Ecco che potrebbe nascere un derby di mercato all'ombra della Madonnina per il numero uno dell'Udinese. "Musso ha il contratto in scadenza nel 2023 con l’Udinese e guadagna 800 mila euro: i Pozzo si aspettano di incassare 30 milioni, ma il giocatore preme per il grande salto e (ovvio) strizza l’occhio a Maldini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA