In casa Inter continuano a tener banco le polemiche legate a Radja Nainggolan: il centrocampista belga ha saltato la gara con il Napoli per motivi disciplinari, e la situazione è ulteriormente peggiorata in seguito alla pubblicazione di un audio attribuito al Ninja nel quale afferma la sua volontà di tornare alla Roma. Tuttosport fa il punto su Nainggolan.
ultimora
Inter, Nainggolan è pronto a ricominciare: nessuna cessione, prove di tregua con i tifosi
Il centrocampista belga vuole mettere fine alle polemiche degli ultimi giorni
NO ALLA CESSIONE - "La cessione ai giallorossi, ovviamente, è impensabile, così come trovare ancora un eventuale acquirente, considerando i 38 milioni (24 cash) investiti in estate per averlo. In estate si era affacciato il Guangzhou, in Cina, chissà che non possa esserci un ritorno di fiamma. Ovviamente, però, servirebbero almeno 35 milioni per non incorrere in una minusvalenza: difficile, difficilissimo".
TREGUA CON I TIFOSI - "Una situazione delicata con il giocatore che però nell'ultimo passaggio dalla Pinetina, lunedì pomeriggio, era sembrato voler ricucire i rapporti. A fine sessione d'allenamento, infatti, il belga si è fermato a parlare, firmare autografi e scattare foto con i tifosi, trascorrendo anche più tempo del solito con i fan. La sensazione, insomma, è che in qualche modo il giocatore stia cercando di rimediare, anche se sembra che le polemiche intorno al suo nome proprio non si stiano placando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA