00:17 min

ultimora

Inter-Napoli, pagelle CdS: Darmian il migliore, serbatoio esaurito per Thuram

Fabio Alampi Redattore 
Il difensore nerazzurro si rivela ancora decisivo segnando la rete del momentaneo vantaggio, in ombra il francese

La sfida tra Inter e Napoli è terminata in parità: 1-1 il punteggio finale. Per il Corriere dello Sport il migliore in campo tra i nerazzurri è Matteo Darmian, l'autore del gol del momentaneo vantaggio: "Chi prende Kvara? Ci vuole qualche minuto per registrare gli scambi di marcatura con Pavard. Impeccabile, invece, il movimento a staccarsi dentro l'area partenopea per andare a impattare il passaggio di Bastoni. E poco prima Meret gli aveva tolto un'incornata dalla porta". Prova incolore, invece, per Marcus Thuram: "Il suo compito è dare profondità e lo esegue a dovere. Non è altrettanto efficace, invece, quando si tratta di battere a rete. Qualche tiro sbagliato gli fa perdere fiducia e pure il serbatoio si esaurisce".

Le pagelle:

Sommer 6; Pavard 6 (1' st Bisseck 6), Acerbi 6, Bastoni 6,5; Darmian 7 (39' st Buchanan sv), Barella 6 (26' st Frattesi 6), Calhanoglu 6,5, Mkhitaryan 6, Dimarco 6,5 (34' st Dumfries 5); Thuram 5, Lautaro 6 (34' st Sanchez sv). Inzaghi 6,5.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.