FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, prima del Napoli c’è lo scoglio Arsenal. Il big match di Champions visto dai bookmakers

Inter, prima del Napoli c’è lo scoglio Arsenal. Il big match di Champions visto dai bookmakers - immagine 1
Archiviato il successo interno sul Venezia, l’Inter si appresta a scendere di nuovo in campo davanti al proprio pubblico
Gianni Pampinella Redattore 

Archiviato il successo interno sul Venezia, l’Inter si appresta a scendere di nuovo in campo davanti al proprio pubblico, con due partite casalinghe cruciali in pochi giorni. Lo scontro al vertice con il Napoli di domenica sarà preceduto da un’altra sfida di altissimo livello, contro un Arsenal ambizioso e desideroso di tornare protagonista anche in Europa. I Gunners arrivano dal ko di Newcastle e in classifica si trovano attualmente appaiati a Chelsea e Aston Villa, a un punto dal sorprendente Nottingham Forest e soprattutto all’inseguimento dei due ‘fuggitivi’ di testa Liverpool e Manchester City. In una contesa che si preannuncia equilibrata, i bookies sembrano aver individuato comunque una favorita.

Inter, prima del Napoli c’è lo scoglio Arsenal. Il big match di Champions visto dai bookmakers- immagine 2

Consolidare la propria posizione in Europa e prendersi la vetta in campionato. Questo è il doppio proposito che la compagine nerazzurra si è prefissata in vista di questi ultimi impegni prima della sosta per le Nazionali. La posta in palio è ghiotta e, almeno per la gara con l’Arsenal, le previsioni di Betclic profumano di ottimismo, con una quota-vittoria di 2.60 (per Sisal a 2.50). La squadra di Arteta resta comunque in scia, a 2.85, mentre il pareggio è dato a 3.18.


 

Il 25 novembre 2004, l’Inter guidata da Alberto Zaccheroni crollò di fronte a un Arsenal in una delle sue fasi di massimo splendore. Per il prossimo confronto, Betclic prevede invece un esito da Under 2.5, a 1.66, con l’Under 2.5 a 2.02. Molto diverso l’epilogo dell’incrocio di ‘Highbury’ di un paio di mesi prima, più precisamente del 17 settembre 2003, quando Cruz, Van der Meyde e Martins misero al tappeto gli uomini di Arsène Wenger già nel primo tempo. Un 3-0 interista è quotato a 25.00.

Inter, prima del Napoli c’è lo scoglio Arsenal. Il big match di Champions visto dai bookmakers- immagine 3

Difese a confronto - Dopo lo 0-0 all’esordio con l’Atalanta, i londinesi hanno infilato due vittorie di fila, contro Paris Saint-Germain e Shakhtar Donetsk, senza subire reti. Un rendimento molto simile a quello dell’Inter, a 7 punti in graduatoria e con Sommer ancora imbattuto. Per rompere l’equilibrio, Arteta dovrebbe puntare in avanti su Kai Havertz, la cui quota-gol Betclic è di 4.00, supportato dal tridente formato da Bukayo Saka, a 4.50, Gabriel Martinelli, a 5.50, e Leandro Trossard, sempre a 5.50. In casa Inter, Simone Inzaghi potrebbe affidarsi ancora ai fedelissimi Marcus Thuram, a 3.90, e Lautaro Martínez, tornato a gioire al ‘Meazza’ dopo più di otto mesi e quotato a 3.20. Chance sempre alte anche per Hakan Çalhanoğlu, rientrato con il Venezia e pronto a colpire. La quota-gol del turco è a 5.00. Possibile carta in corso d’opera, Mehdi Taremi si candida per lasciare un segno sul tabellino dei marcatori, ipotesi data a 4.00.

tutte le notizie di