Oggi il rientro in Italia, da domani Lautaro sarà al lavoro alla Pinetina. Obiettivo Napoli, anche se non sarà facile recuperare in fretta la condizione. Inzaghi ci pensa.
ultimora
CorSera – Inter, Inzaghi tentato dalla LuLa. Col Napoli subito in campo anche Lautaro?
"Simone è tentato: lanciare subito Lautaro (4 gol in 8 sfide al Napoli) e ricomporre la Lu-La. I numeri dei due, insieme, fanno paura: nel 2020/21 il belga e l’argentino in campionato hanno segnato 41 reti (49 in totale), terza coppia gol in Europa dopo Messi-Griezmann (Barcellona, 43) e Lewandowski-Muller (Bayern, 51). L’anno prima 37 centri in A e 55 in tutte le competizioni", riporta il Corriere della Sera.
"Romelu e Lautaro si cercano e si trovano: entrambi sono andati a segno dieci volte su assist del compagno. L’ultima ad agosto, con lo Spezia: sponda di Lukaku, sinistro vincente del Toro. Il loro rendimento sarà decisivo per tentare la rimonta scudetto. Mercoledì San Siro sarà tutto esaurito: oltre 75 mila tifosi per spingere l’Inter a un successo che riaprirebbe la corsa (i nerazzurri sono a -11 dal Napoli, vincendo andrebbero a -8). Una partita che vale come una finale. Meglio se con Lautaro in campo: lui sa come si vincono", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA