02:38 min

ultimora

Inter, nasce il programma Membership per i tifosi nerazzurri: ecco di cosa si tratta

Eva A. Provenzano

Il club lancia un progetto dedicato ai sostenitori interisti che vogliono provare delle esperienze che avvicinano alla vita della squadra

L'Inter lancia il progetto Membership dedicato ai tifosi nerazzurri. Di cosa si tratta? Sono tre pacchetti con i quali si possono acquistare delle vere e proprie esperienze che avvicinano alla vita del club. Qui quanto spiegato dal sito ufficiale rispetto ai tre packs:

BLUE PACK – Un'offerta interamente digitale: un'area riservata nella quale sarà possibile accedere a contenuti esclusivi targati Inter Media House: highlights estesivideo dedicati agli MVP dei matchpartite storiche. Ci sarà spazio anche per altre esperienze interattive: il voto per il Gol del Mese, contest dedicati, il virtual Tour di San Siro e cinque giochi online che verranno lanciati nel corso della stagione. Il prezzo è di 10 €.

BLACK PACK – Oltre all’offerta digitale del Blue Pack, questo pacchetto comprende un Welcome Kit al quale è possibile aggiungere fino a quattro diversi “add-on” in limited edition: felpat-shirtfamily pack e tessera Inter Club. Inoltre chi avrà acquistato il Black Pack potrà avere accesso alla vendita riservata dei biglietti per le partite più entusiasmanti di Serie A e Champions League. Il prezzo è di 45€ per l'Italia.

YELLOW PACK – L'offerta del Blue Pack è compresa. In aggiunta, la possibilità di prendere parte ai contest che mettono in palio, per i più piccoli, l'esperienza di accompagnare i calciatori in campo prima delle partite ufficiali, o di salutarli all'ingresso per il riscaldamento nel classico momento dell'high five. Il tutto unito ad un packaging rivolto proprio agli Under 14. Il prezzo dello Yellow Pack è di 35€ per l’Italia. 

Questo il link per chi volesse acquistare uno di questi tre pacchetti: MEMBERSHIP

(Fonte: inter.it)