- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Inter, nasce il programma Membership per i tifosi nerazzurri: ecco di cosa si tratta
L'Inter lancia il progetto Membership dedicato ai tifosi nerazzurri. Di cosa si tratta? Sono tre pacchetti con i quali si possono acquistare delle vere e proprie esperienze che avvicinano alla vita del club. Qui quanto spiegato dal sito ufficiale rispetto ai tre packs:
BLUE PACK – Un'offerta interamente digitale: un'area riservata nella quale sarà possibile accedere a contenuti esclusivi targati Inter Media House: highlights estesi, video dedicati agli MVP dei match, partite storiche. Ci sarà spazio anche per altre esperienze interattive: il voto per il Gol del Mese, contest dedicati, il virtual Tour di San Siro e cinque giochi online che verranno lanciati nel corso della stagione. Il prezzo è di 10 €.
BLACK PACK – Oltre all’offerta digitale del Blue Pack, questo pacchetto comprende un Welcome Kit al quale è possibile aggiungere fino a quattro diversi “add-on” in limited edition: felpa, t-shirt, family pack e tessera Inter Club. Inoltre chi avrà acquistato il Black Pack potrà avere accesso alla vendita riservata dei biglietti per le partite più entusiasmanti di Serie A e Champions League. Il prezzo è di 45€ per l'Italia.
YELLOW PACK – L'offerta del Blue Pack è compresa. In aggiunta, la possibilità di prendere parte ai contest che mettono in palio, per i più piccoli, l'esperienza di accompagnare i calciatori in campo prima delle partite ufficiali, o di salutarli all'ingresso per il riscaldamento nel classico momento dell'high five. Il tutto unito ad un packaging rivolto proprio agli Under 14. Il prezzo dello Yellow Pack è di 35€ per l’Italia.
Questo il link per chi volesse acquistare uno di questi tre pacchetti: MEMBERSHIP
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA