LEGGI ANCHE
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Ufficio Stampa Inter
Torna l’appuntamento con il Natale nerazzurro, che quest’anno celebra l’essenza più autentica della festività: la condivisione del tempo con chi si ama. Questo il tema centrale della campagna, lanciata oggi sui canali digitali del Club attraverso un video emozionale prodotto da Inter Media House e che vede il capitano Lautaro Martinez, Federico Dimarco, Piotr Zielinski e la giocatrice di Inter Women Michela Cambiaghi intenti a leggere le letterine inviate da alcuni piccoli tifosi e a scoprirne i desideri.
Tra questi, il racconto si concentra su una bambina che vive in modo particolarmente sentito l’attesa del Natale, che le porterà una sorpresa speciale. La campagna di Natale nerazzurra porta inoltre nelle case degli interisti una ricca collezione di prodotti: torna il tradizionale maglione con trama natalizia unita ai simboli iconici del Club, tra cui spiccano lo
Scudetto e le due stelle dedicate alla vittoria del ventesimo tricolore.
La Inter Xmas Collection 2024 si compone inoltre di una felpa, due berretti, le calze, il pigiama, la tuta e la tutina da neonato. Tra gli item per la casa l’immancabile tazza, un set di palline natalizie e il puntale per l’albero di Natale. A chiudere la collezione, è stato inoltre realizzato per la prima volta il calendario dell’avvento targato Inter.
I prodotti sono già disponibili online su store.inter.it, sul brand Store di Amazon e negli Inter Store Galleria Passarella, San Siro e Castello.
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA