00:08 min

ultimora

Inter-Nazionali, gol e 87 minuti per Calhanoglu. Pavard risparmiato, pochi minuti per Thuram

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Sconfitta per la Turchia, vittoria della Francia e Dumfries sconfitto dopo aver giocato tutta la gara contro la Germania

Sfide amichevoli per gli interisti in Nazionale. Ha giocato Hakan Calhanoglu nella partita della Turchia contro l'Austria (arbitrata dall'italiano Chiffi) finita 6-1 per gli austriaci. Il gol della bandiera per la selezione di Montella è arrivato dai piedi dell'interista, su rigore. Il giocatore nerazzurro è rimasto in campo fino all'87esimo, sostituito da Ismail Yüksek.

Sfida contro la Germania per l'Olanda di Denzel Dumfries. L'esterno di Inzaghi è rimasto in campo per l'intera partita: la Nazionale tedesca ha vinto due a uno. Nella gara tra Francia e Cile l'ha spuntata la Nazionale di Deschamps: 3-2 per i francesi (gol di Fofana, Kolo Muani e Giroud) che si riscattano dalla sconfitta contro la Germania. 77 minuti in campo nel Cile per Alexis Sanchez, sostituito poi da Marcos Bolados. Thuram è entrato in campo all'83esimo per sostituire Giroud. Non impiegato invece il difensore dell'Inter, Pavard.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.