- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
CREMONA, ITALY - JANUARY 28: André Onana of Internazionale FC jumps for the ball during the Serie A match between US Cremonese and FC Internazionale at Stadio Giovanni Zini on January 28, 2023 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
Ci sono i numeri ad inchiodare l'Inter sul rendimento in trasferta. Il destino dei nerazzurri, in Italia e in Champions League, ruoterà attorno a quel fattore lì.
Ma non solo. Sottolinea infatti il Corriere dello Sport: "In questo nuovo anno solare in campionato i nerazzurri fuori casa hanno vinto soltanto a Cremona, la squadra con due soli pareggi all’attivo non sembra conoscere mezze misure e si presenterà a La Spezia contro una formazione assetata di punti, che al Picco fin qui ne ha conquistati 13 sui 21 totali. In chiave qualificazione Champions gli scontri diretti saranno in casa contro Lazio, Roma e Atalanta, ma allo stesso tempo bisognerà cambiare passo in trasferta per sognare in grande. La risposta è dietro l’angolo, arriverà nel giro di due partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA