LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Domani la sfida in casa del Torino, ultima gara di campionato, ma in casa Inter nella testa di tutti c'è da tempo la finale di Champions League del 10 giugno contro il Manchester City. Per questo Inzaghi domani farà rifiatare tanti giocatori e metterà in campo una formazione rimaneggiata. L'Inter, intanto, insegue anche l'obiettivo dei 100 gol stagionali.
"Quota cento può essere una delle tappe che conducono alla sfida più attesa. Alla finale di Champions manca quasi una settimana, domani l’Inter sfida il Torino nell’ultima di campionato e potrebbe mettere a segno il centesimo gol di una stagione infinita, cominciata lo scorso 13 agosto a Lecce", riporta il Corriere dello Sport.
"Contro la squadra di Juric molto dipenderà dalle scelte di Simone Inzaghi in chiave Istanbul, ma nell’avvicinamento alla finale di Champions l'attenzione è tutta per quei tre davanti - Lautaro, Lukaku e Dzeko - che fin qui tutti assieme hanno messo la firma su più della metà delle reti nerazzurre (56 su 99) in tutte le competizioni. In un’ottica di turnover è difficile che uno degli attaccanti giochi tutti i 90’ contro i granata, proprio per preservare uno dei reparti più importanti, attorno al quale ruota il grande dubbio europeo: Lukaku o Dzeko come spalla di Lautaro contro il City?", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA