ultimora

Inter, nel mirino un classe 1993 dello Sporting Lisbona. La sua clausola…

L’Inter continua a monitorare talenti in giro per il mondo e come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, un classe 1993 dello Sporting Lisbona è finito nel mirino della società nerazzurra. Parliamo di Joao Mario, ma la...

Alessandro De Felice

L'Inter continua a monitorare talenti in giro per il mondo e come spiega l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, un classe 1993 dello Sporting Lisbona è finito nel mirino della società nerazzurra. Parliamo di Joao Mario, ma la sua clausola - scrive la "rosea" - è già molto alta:

"Intanto sale l’indice di gradimento per Joao Mario, esterno e interno di centrocampo portoghese dello Sporting Lisbona nato nel 1993. Visionato diverse volte - piaciuto molto più da interno - ha segnato una doppietta nell’ultima di campionato contro l’Arouca. Piccolo ostacolo: ha una clausola da 45 milioni. Al presidente Erick Thohir verrà sottoposto pure la sua candidatura. Il presidente, atteso a Milano per Inter-Torino del 3 aprile, parteciperà in call conference al Cda di domani dedicato all’approvazione finale della semestrale. In attesa di ricominciare la preparazione oggi pomeriggio, ieri Kondogbia ha lavorato alla Pinetina".

tutte le notizie di