FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, nella conferenza di ieri Inzaghi ha dimostrato di non aver gradito che…

Inter, nella conferenza di ieri Inzaghi ha dimostrato di non aver gradito che… - immagine 1
Le critiche nei confronti dell’Inter non sono mancate. Anzi, si sono moltiplicate nel sottolineare le differenze rispetto all’anno scorso
Marco Astori Redattore 

""Anche se non sembra, delle ultime 8 partite ne abbiamo vinte 7 e pareggiata una…". La frase, Inzaghi, l’ha buttata lì. Gli era stato chiesto se fosse più pericolo affrontare un avversario reduce da sconfitta, come capiterà all’Inter questa sera contro l’Arsenal e anche domenica contro il Napoli. Il tecnico nerazzurro risposto affermativamente". Apre così il Corriere dello Sport il suo focus sulla conferenza stampa di ieri di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal.

Inter, nella conferenza di ieri Inzaghi ha dimostrato di non aver gradito che…- immagine 2

C'è una cosa in particolare che al tecnico dell'Inter non è piaciuta: "Ma il fatto che, a corredo, abbia ricordato i risultati della sua squadra dopo il capitombolo della stagione, quello nel derby con il Milan, è il segnale del suo stato d'animo. Da allora nessun altro ha fatto meglio in Italia. Eppure, le critiche nei confronti dell’Inter non sono mancate. Anzi, si sono moltiplicate nel sottolineare le differenze rispetto all’anno scorso. Ebbene, Inzaghi non ha gradito. Del resto, è il primo ad ammettere quello che non funziona - è capitato in occasione della rimonta subìta dalla Juventus - ma vorrebbe che ci fosse la medesima attenzione anche nell’evidenziare quanto di buono l’Inter continua a fare. A cominciare dai risultati, appunto".

tutte le notizie di