10:08 min

ultimora

Out Calha, Thuram e Acerbi? Nessuna paura: “Chiunque giochi nell’Inter, gioca da Inter”

Marco Macca Redattore 
Anche quando mancano pezzi importanti della squadra titolare, l'Inter non cambia il suo volto e la sua efficacia. Lo si è visto anche a Lecce

Anche quando mancano pezzi importanti della squadra titolare, l'Inter non cambia il suo volto e la sua efficacia. Lo si è visto anche a Lecce quando, privi di tantissimi pezzi pregiati, i nerazzurri hanno sbancato il Via del Mare con un netto 4-0, che fa spavento a tutti gli avversari. Scrive Libero:

"Tutto questo servirà come il pane nelle prossime tre settimane, decisive per non rendere carta straccia tutti i record di cui sopra. Un mini-ciclo che comincia con il recupero contro l’Atalanta (domani alle 20.45, diretta Dazn) e finirà con il Napoli (17marzo) prima della sosta per le Nazionali, passando da Genoa e Bologna con cui all’andata l’Inter ha pareggiato e dal ritorno degli ottavi di Champions contro l’Atletico".

Per quella data saranno tutti a disposizione ma per le prossime due gare Inzaghi dovrà fare ameno di Calhanoglu (leggero risentimento all’adduttore, 10 giorni di stop), Thuram e Acerbi. Nessun dramma perché le "riserve" quali Asllani, Sanchez e Arnautovic (ballottaggio per affiancare il Lautaro da 101 gol in A) e De Vrij stanno rispondendo presente, e questo al momento è forse l’unico record che conta: chiunque giochi nell’Inter, gioca da Inter".

(Fonte: Libero)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.