ultimora

Inter, nome nuovo per il centrocampo. Assist da Mourinho?

Simona Castellano

Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampo dell'Inter è il reparto che subirà il maggior restyling e l'ultime idea - secondo i quotidiani inglesi - potrebbe essere Schweinsteiger.

Piero Ausilio sta lavorando per mettere a disposizione di Mancini una squadra che possa competere su tutti i fronti. L'Inter non ha intenzione di fermarsi ad Erkin e Banega. Secondo il Corriere dello Sport il centrocampo è il reparto che subirà il maggior restyling e "c’è un nome nuovo che stuzzica la fantasia degli uomini mercato dell’Inter: Bastian Schweinsteiger, giocatore in forza al Manchester United di José Mourinho".

Il giocatore, ex Bayern Monaco, l'estate scorsa si è trasferito al Manchester United "ma i risultati non sono stati quelli sperati per via di vari infortuni: 29 le presenze complessive, solo 18 in Premier League, e una rete all’attivo. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018 e secondo il Daily Mirror l’Inter ci sta facendo più di un pensiero e l’assist ai nerazzurri potrebbe arrivare proprio da un amico come José Mourinho che ha diversi altri obiettivi per rinforzare il centrocampo dei Red Devils", si legge sul Corriere dello Sport.

(Fonte: corrieredellosport.it)