LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
L’Inter è pronta a un restyling totale tra i pali. In attesa di definire la cessione di Onana al Manchester United, i nerazzurri si cautelano con i sostituti.
In pole c’è sempre Trubin dello Shakhtar Donetsk, come spiega Tuttosport:
“Due giorni fa Edoardo Crnjar, l’intermediario della trattativa con gli ucraini, nonché amico di Piero Ausilio, è stato in Viale della Liberazione per capire i margini di manovra. E dopo aver approfondito il discorso col solo Marotta, ha lasciato la sede nerazzurra con la certezza che Trubin sia un obiettivo concreto dei vice campioni d’Europa. L’Inter, visto un contratto in scadenza nel 2024 e la volontà ferrea di cambiare aria, spera di poter acquistare il portiere per 10-15 milioni di euro”.
Per il secondo occhio a Sommer:
“L’Inter per un secondo portiere e quindi un non titolare fisso, non vorrebbe spendere più di 4-5 milioni di euro. Lo svizzero ha una clausola da 8 milioni di euro - ossia il costo del trasferimento al Bayern Monaco di qualche mese fa -. Ergo, molto dipenderà dall’esito della trattativa per il primo del ruolo, affinché il budget stanziato per numero 1 e numero 12 non venga sforato. Occhio a tal proposito pure ad Audero della Sampdoria”.
Occhio anche al rinnovo last second di Handanovic e alle piste che portano a Lloris e Navas.
Per il terzo portiere non mancano le alternative: “Di Gennaro si è rilanciato nell’ultima stagione al Gubbio, dove ha mantenuto inviolata la porta in 20 partite sui 34 incontri disputati ed è così favorito su Belec, lo sloveno che dopo aver difeso i pali della Salernitana, è volato in Israele, all’Hapoel Nicosia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA