Niente sorpasso, anzi la beffa. Dopo essere passata in vantaggio, l'Inter si smonta e perde con il Bologna. Ora per lo scudetto dovrà sperare in un passo falso del Milan
ultimora
Giornale – L’Inter che non ti aspetti: notte di frustrazione. La mossa Sanchez non funziona
L'inter fallisce clamorosamente il sorpasso e ora deve rincorrere il Milan, non è solo colpa dell'infortunio di Radu
"L’Inter che non t’aspetti si ferma clamorosamente a Bologna: dopo 4 vittorie consecutive (più il derby di Coppa Italia)
e mille premesse, arriva l’incredibile sconfitta che complica imprevedibilmente la strada per lo scudetto della seconda
stella. Tutta colpa di Radu, che regala a Sansone il pallone del 2-1 finale? No, c’è dell’altro, molto altro. La notte del sorpasso annunciato diventa notte di frustrazione e delusione. Il Milan resta al comando e torna padrone del proprio destino: le
ultime 4 giornate diranno se nella letteratura del nostro calcio debba entrare anche una “fatal Bologna”, questa volta letale per l’Inter", si legge su il Giornale.
"La mossa Sanchez, entrato al posto di Barella e a supporto di Martinez e Dzeko (dentro per Correa, che continua a non segnare) è quella che dovrebbe aumentare il tasso di pericolosità dell’Inter, ma finisce invece per intasare una fascia di campo già soffocata dalla densità rossoblù. E infatti non succede nulla, se non il patatrac di Radu & C", conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA