Dopo la bella prestazione contro il Frosinone, il prossimo appuntamento di campionato a San Siro é fissato per sabato 15 dicembre, ore 18.00: tutti al Meazza per riempire ancora una volta gli spalti e tifare per i nerazzurri impegnati contro l'Udinese.
ultimora
Inter, non si ferma l’entusiasmo dei tifosi. Il club annuncia: “Con l’Udinese già oltre i 50.000!”
Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per il prossimo impegno casalingo dei nerazzurri
TERZO ANELLO ROSSO
Grazie al grande successo del Black & Blue Friday siamo già sopra i 50.000 biglietti venduti. Di conseguenza, anche per Inter - Udinese, verrà aperto il Terzo Anello Rosso al prezzo di 35€ intero, 20€ per gli under 18 (se acquistato contemporaneamente ad un biglietto intero).
DOVE ACQUISTARE
La vendita dei biglietti prosegue su inter.it/tickets, la soluzione più facile ed economica con scelta del posto direttamente sulla pianta. Si può inoltre acquistare al punto vendita dello stadio San Siro (ingresso 14), all'Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 (MM SanBabila) e negli oltre 500 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina.
BAMBINI UNDER 5
L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a quattro anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 9, con biglietto o abbonamento.
ACCESSO ALLO STADIO
È necessario presentare agli ingressi un documento di identità in originale: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita. Si raccomanda di raggiungere lo stadio con anticipo rispetto al calcio di inizio (minimo 60 min) per facilitare le operazioni di afflusso e vivere le emozioni del prepartita.
Ci vediamo a San Siro, siamo già oltre 50.000. Sempre #ForzaInter!
(inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA