Lo spettacolo offerto da San Siro è stato unico, tra coreografia e cori incessanti nerazzurri. Sold out completo: 75.380 spettatori e incasso più grande della storia nerazzurra, 8.200.528 euro. Superato il vecchio primato per Inter-Barcellona dell’11 dicembre 2019, 7.889.495 euro. "Dopo i lunghi patimenti da Covid e la coda della pandemia, Steven Zhang può quindi brindare ai maxi-incassi multipli: da qui a domenica 30 in questi luoghi passeranno anche la Juventus per la semifinale di ritorno di coppa Italia e la Lazio seconda in campionato. Tradotto: probabile triplo tutto esaurito (settore ospiti incluso) in 11 giorni appena", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
ultimora
Inter, notte da favola: che spettacolo San Siro! Tanti ex e ben 6 ‘tripletisti’. Zhang può…
"Tra tutte, però, ieri era la serata per mettere il vestito buono, così la Curva Nord ha lavorato a una grande coreografia che per la prima volta ha coinvolto tutti e tre gli anelli del Meazza. A godersi lo spettacolo un parterre che mastica la Champions con ben sei “tripletisti” del 2010: Milito e Julio Cesar commentatori di Amazon Prime, Eto’o, Pandev e Cambiasso ospiti del club a cui va aggiunto il vicepresidente Zanetti".
LEGGI ANCHE
"Tra le tante altre vecchie glorie del club, Nicola Berti e Rodrigo Palacio. Curioso l’arrivo di Walter Zenga in motorino, acclamato dai tifosi mentre evitava le tante auto che paralizzavano l’area attorno allo stadio. A metà maggio, per il doppio derby, il traffico sarà perfino maggiore. Come il pathos".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA