00:45 min

ultimora

Inter, notte da favola: che spettacolo San Siro! Tanti ex e ben 6 ‘tripletisti’. Zhang può…

Lo spettacolo offerto da San Siro è stato unico, tra coreografia e cori incessanti nerazzurri

Lo spettacolo offerto da San Siro è stato unico, tra coreografia e cori incessanti nerazzurri. Sold out completo: 75.380 spettatori e incasso più grande della storia nerazzurra, 8.200.528 euro. Superato il vecchio primato per Inter-Barcellona dell’11 dicembre 2019, 7.889.495 euro. "Dopo i lunghi patimenti da Covid e la coda della pandemia, Steven Zhang può quindi brindare ai maxi-incassi multipli: da qui a domenica 30 in questi luoghi passeranno anche la Juventus per la semifinale di ritorno di coppa Italia e la Lazio seconda in campionato. Tradotto: probabile triplo tutto esaurito (settore ospiti incluso) in 11 giorni appena", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"Tra tutte, però, ieri era la serata per mettere il vestito buono, così la Curva Nord ha lavorato a una grande coreografia che per la prima volta ha coinvolto tutti e tre gli anelli del Meazza. A godersi lo spettacolo un parterre che mastica la Champions con ben sei “tripletisti” del 2010: Milito e Julio Cesar commentatori di Amazon Prime, Eto’o, Pandev e Cambiasso ospiti del club a cui va aggiunto il vicepresidente Zanetti".

"Tra le tante altre vecchie glorie del club, Nicola Berti e Rodrigo Palacio. Curioso l’arrivo di Walter Zenga in motorino, acclamato dai tifosi mentre evitava le tante auto che paralizzavano l’area attorno allo stadio. A metà maggio, per il doppio derby, il traffico sarà perfino maggiore. Come il pathos".

(Gazzetta dello Sport)