- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Una notte così la attendeva dalla scorsa estate, ovvero da quando è arrivato a Milano. Al quarto tentativo, dopo due pareggi e una sconfitta, Simone Inzaghi è riuscito a portare a casa la prima vittoria nel derby da quando guida l'Inter. Una gioia incontenibile, esternata dopo il gol di Gosens che ha definitivamente tolto i dubbi su un possibile ritorno dei rossoneri, soprattutto dopo la spavento del gol annullato a Bennacer.
L'Inter è rinata tre settimane, grazie al successo all'Allianz Stadium firmato da Hakan Calhanoglu su calcio di rigore. Una squadra 'sgonfia e in crisi', come l'ha definita il Corriere dello Sport, si è riaccesa: dopo aver conquistato 7 punti in 7 giornate di campionato sono arrivate quattro vittorie di fila. In tre occasione su quattro ha pure tenuto la porta imbattuta.
"Il modo ideale per preparare il match di sabato contro la Roma, una sfida importante in ottica scudetto perché in classifica, pur con una gara giocata in più, il Milan resta davanti" sottolinea il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA