FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter e Nove25 insieme per la terza volta: lanciata una nuova collezione

Inter e Nove25 insieme per la terza volta: lanciata una nuova collezione - immagine 1
Una collaborazione che si rinnova e, dopo due prodotti celebrativi, per la prima volta il club nerazzurro e il brand milanese di gioielli realizzano una collezione ufficiale

Marco Astori

Eccellenza, design, moda, contaminazione con i brand di Milano. Inter prosegue nel proprio percorso presentando una nuova collezione ufficiale con Nove25. Una collaborazione che si rinnova e, dopo due prodotti celebrativi, per la prima volta il club nerazzurro e il brand milanese di gioielli realizzano una collezione ufficiale.

IL SERPENTE: IL SIMBOLO DELLA COLLABORAZIONE

Le radici nel cuore di Milano, la passione per l’innovazione e il design, la creatività. E il simbolo. Inter e Nove25, accomunati da valori condivisi, esaltano la propria collaborazione utilizzando il serpente come protagonista della nuova linea di prodotti. L’iconico serpente di Nove25 si fonde al biscione dell’Inter dando vita a gioielli e oggetti di design unici.

Contaminazione e qualità made in Milano formano ancora una volta una squadra vincente che condivide la storia del territorio e la passione per originalità e innovazione

Sono 7 i prodotti della collezione. Cinque gioielli e due oggetti di design: orecchini, collana, bracciale anello chevalier e fermasoldi, oltre a svuotatasche e fermacarte.

LA REALIZZAZIONE DEI PRODOTTI

La collezione è un vero e proprio inno al Made in Milano: è infatti disegnata e prodotta al 100% dallo studio di Nove25 nel cuore della città.

I processi di creazione e realizzazione della collezione sono raccontati in un video che con riprese di micro-dettagli mostra le fasi della lavorazione dei gioielli, con frame degli oggetti utilizzati nella quotidianità dai tifosi.

INTER X NOVE25: INSIEME PER LA TERZA VOLTA

Non è la prima volta che Inter e Nove25 collaborano. L’uscita della nuova linea di prodotti fa seguito a quelle del 2020 e del 2021.

Per il decennale della conquista storica del Triplete era stato realizzato un anello celebrativo “Timeless 2010”: un prodotto sullo stile degli anelli celebrativi delle leghe americane, con l’incisione del logo dell’Inter, della campagna #Timeless2010 e dei tre trofei conquistati nel 2010, con la possibilità di personalizzazione.

Nel 2021, per le celebrazioni del 19° Scudetto, Inter e Nove25 hanno realizzato l’anello e il ciondolo I M SCUDETTO, in edizione limitata. Due gioielli in argento sterling, personalizzabili con iniziali e numero.

LA STORIA DI NOVE25

Nove25 nasce a Milano nel 2005 dall’idea di Roberto Dibenedetto, cresciuto con la passione per la gioielleria, il design, gli accessori e la moda. La storia del brand è fatta di lavoro e intuizioni, emersi dal bisogno di creare qualcosa di assolutamente nuovo, dando sfogo alla spinta creativa e dalla necessità di esprimersi. Tutto inizia da un piccolo store.

I clienti sono subito attratti dalla proposta moderna e non convenzionale di gioielli audaci e originali. A conquistarli, però, è la possibilità di creare gioielli personalizzati. Sarà questo a determinare il successo di Nove25.

Negli anni la boutique cresce, si aprono nuovi negozi e il brand diventa sempre più conosciuto. La chiave del successo di Nove25 oggi risiede nell’andare oltre il concetto di gioielleria e affermarsi come un Laboratorio Creativo totalmente Made In Italy, che riesce a tradurre in materia idee e personalità.

Processo fondamentale e innovativo è lo sviluppo dei modelli in 3D.Gli artisti scolpiscono digitalmente i gioielli e restituiscono le intuizioni e i desideri dei designer e dei clienti stessi.

 

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 978 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".