- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
La notizia dell'esonero di Thomas Tuchel da parte del Chelsea interessa inevitabilmente l'Inter per una ragione in particolare: il futuro di Romelu Lukaku.
L'addio dell'allenatore tedesco, 'nemico' di Big Rom nella passata stagione ai 'Blues', può cambiare le sorti del belga, che ieri ha sofferto guardando i compagni tv in Belgio, direttamente dal centro tecnico della nazionale.
"Ieri Romelu ha visto sul suo cellulare la notifica di una notizia che un tempo non gli sarebbe dispiaciuta: l’esonero di Tuchel, suo «nemico» al Chelsea, la squadra che possiede ancora il suo cartellino - scrive La Gazzetta della Sport -. Presto sapere quanto questa notizia cambierà la sua storia all’Inter, visto che c’è un accordo sulla parola per rinnovare il prestito e, almeno al momento, Rom non ha la benché minima intenzione di tornare in Premier e a Londra, a prescindere da chi ci sarà sulla panchina dei Blues".
Il quotidiano aggiunge:
"Certo, gli ultimi accadimenti hanno dimostrato quanto sia volubile ed è impossibile sapere ora quanto l’andamento della stagione interista possa modificare il suo pensiero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA