FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter e NTS Sport annunciano il loro accordo di partnership: i dettagli

Inter e NTS Sport annunciano il loro accordo di partnership: i dettagli - immagine 1
L'Inter ha annunciato l’accordo di partnership con NTS Sport, che diventa Official Supplier del Club
Gianni Pampinella Redattore 

FC Internazionale Milano è lieta di annunciare l’accordo di partnership con NTS Sport, che diventa Official Supplier del Club per le stagioni sportive 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027.

Durante questo periodo, NTS Sport fornirà soluzioni all'avanguardia per la realizzazione e manutenzione degli impianti sportivi sintetici utilizzati dal Club, mettendo a disposizione tutta la sua esperienza e innovazione nel settore, contribuendo a garantire prestazioni eccellenti sia in campo che fuori.


Inter e NTS Sport annunciano il loro accordo di partnership: i dettagli- immagine 2

NTS Sport è un esempio di eccellenza italiana nell’ambito delle soluzioni per lo sport. Fondata nel 1989 con il nome New Tennis System, grazie alla visione imprenditoriale del fondatore Michele Corsiero e all'ingresso in azienda dei figli Davide e Simone, l’azienda ha saputo evolversi per affrontare le nuove sfide del settore, estendendo la propria competenza ben oltre il tennis. Oggi, NTS Sport con sede a Cavenago di Brianza (MB) è sinonimo di innovazione, affidabilità e qualità, offrendo una gamma di servizi e prodotti in grado di rispondere alle esigenze di una clientela sempre più ampia e diversificata.

Inter e NTS Sport annunciano il loro accordo di partnership: i dettagli- immagine 3

L’accordo è frutto di una lunga storia di collaborazione che prosegue da circa 10 anni. Grazie a questa nuova partnership, FC Internazionale Milano e NTS Sport rafforzeranno il loro impegno nel promuovere l’eccellenza e l’innovazione nel mondo dello sport, unendo tradizione e modernità per creare nuove opportunità di sviluppo.