FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, da Lautaro e Thuram fino a Calhanoglu e Sommer: numeri da record assoluto

Inter, da Lautaro e Thuram fino a Calhanoglu e Sommer: numeri da record assoluto - immagine 1
Le statistiche premiano la squadra di Inzaghi che stasera sarà in campo per cercare di scavalcare la Juve

Le statistiche premiano la squadra di Inzaghi che stasera sarà in campo per cercare di scavalcare la Juve vittoriosa ieri a Torino contro il Napoli. L'Inter cerca il sorpasso e i numeri dicono che la rosa nerazzurra è sicuramente tra le migliori.

Inter, da Lautaro e Thuram fino a Calhanoglu e Sommer: numeri da record assoluto- immagine 2

"L’Inter oggi è una moltitudine di numeri primi. Non solo la vetta da riprendersi in classifica. C’è anche altro. C’è Lautaro miglior cannoniere del campionato, che da solo ha segnato un gol in più di tutta l’Udinese (13 contro 12). C’è Thuram che con 6 assist aiuta i suoi come nessun altro fa in Serie A. C’è Calhanoglu rigorista infallibile, cinque su cinque in questo campionato, il miglior specialista attualmente in Italia. C’è Sommer che ha già collezionato 9 clean sheet in 14 giornate", analizza La Gazzetta dello Sport.


Inter Sommer

"E poi i gol fatti, 33, che valgono il miglior attacco. I gol incassati, solo sette, che fanno rima con miglior difesa. Il totale dice +26: una differenza reti così favorevole, dopo 14 giornate, l’Inter era riuscita a concretizzarla soltanto nel 1933-34, quando i gol li faceva un certo Giuseppe Meazza", sottolinea La Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.