FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Gosens scalpita: “I suoi nuovi parametri fisici spingono Inzaghi a….”

Inter, Gosens scalpita: “I suoi nuovi parametri fisici spingono Inzaghi a….” - immagine 1

Robin Gosens vede una maglia da titolare. Si avvicina il momento del suo esordio dall'inizio in casa Inter

Alessandro Cosattini

Robin Gosens vede una maglia da titolare. Nessuna certezza per il momento, ma l’esterno tedesco aspetta ancora la prima chance dal 1’ con la maglia dell’Inter. E presto può arrivare, assicura oggi La Gazzetta dello Sport.

Inter, Gosens scalpita: “I suoi nuovi parametri fisici spingono Inzaghi a….”- immagine 2

La copertina è di Gosens, l’affare di gennaio, le cui cifre ufficiali sono state svelate giusto ieri dall’Atalanta: 15 milioni di euro di base fissa tra prestito e obbligo (già scattato), più altri 10 di bonus praticamente certi. Robin è l’uomo del futuro, ma non solo. Inzaghi lo ritiene fondamentale in questa volata per scudetto e Coppa. L’esterno è un ruolo decisivo nell’Inter: il fatto il tecnico possa gestire le energie di Perisic - anche all’interno della stessa partita - con un cambio all’altezza come Gosens, è certamente un punto a favore dell’Inter.

Il tedesco adesso è in forma. Ha di fatto svolto una preparazione ex novo ad Appiano, considerata l’assenza dalle partite di cinque mesi. Ora ha parametri fisici che spingono l’allenatore a lanciarlo dal primo minuto. Ha bisogno di giocare e l’Inter ha bisogno di lui: Perisic è sotto diffida, prima o poi inevitabilmente arriverà un cartellino giallo che porterà alla squalifica ed è bene che Gosens acquisisca il prima possibile confidenza con i compagni e in generale con il campo”, si legge. Per questo la rosea assicura che vede una maglia da titolare in vista dello Spezia.

tutte le notizie di