L'Inter e il suo allenatore Simone Inzaghi attendono il rientro di Romelu Lukaku. L'attaccante belga si sottoporrà questa mattina ad un nuovo consulto per valutare la situazione e definire il programma, come riferisce il Corriere dello Sport:
ultimora
Inter, nuovo consulto per Lukaku: oggi si decide. Le possibili date del rientro
"Questa mattina ad Appiano Gentile verrà presa la decisione sul programma da seguire con il recupero di Lukaku dopo l’infortunio muscolare di fine agosto".
Il quotidiano ipotizza le possibili date del ritorno in campo di Lukaku:
"Lo staff medico nerazzurro valuterà se riportare già oggi Big Rom in gruppo con l’obiettivo di averlo in panchina con la Salernitana domenica alle 12.30 (nessun dubbio in proposito invece per quanto riguarda il rientro di Correa ). In caso di fumata nera al termine di questo consulto sulle condizioni fisiche del bomber, Lukaku sarà insieme ai compagni a svolgere il programma normale all’inizio della prossima settimana, quindi disponibile per la partita con la Fiorentina di sabato 22 ottobre che a quel punto diventerebbe la prova generale per il suo ritorno da titolare con il Viktoria Plzen quando serviranno anche i suoi gol per conquistare la promozione matematica agli ottavi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA