FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, dopo il ko nel derby scatta l’obbligo di vincere a Udine. Le quote dei bookmakers

Inter, dopo il ko nel derby scatta l’obbligo di vincere a Udine. Le quote dei bookmakers - immagine 1
Dopo la deludente prova nel derby, l'Inter è in cerca di riscatto: domani la sfida contro l'Udinese, le quote dei bookmakers
Gianni Pampinella Redattore 

Dopo l’incoraggiante prova europea di Manchester, i ragazzi di Simone Inzaghi sono sprofondati in un mare di difficoltà proprio nella partita più importante, il derby, nel quale il Milan ha legittimato il successo con una prestazione nettamente superiore. Per sbloccarsi da una situazione potenzialmente critica, i nerazzurri dovranno ora riuscire a strappare una vittoria sul campo dell’Udinese, reduce dal secco 3-0 incassato dalla Roma, ma seconda in classifica insieme al Napoli, a +2 proprio dai campioni d’Italia in carica. Stando alle previsioni dei traders, i tifosi interisti possono guardare alla trasferta friulana con discreto ottimismo.

Secondo Betclic, un’affermazione sull’Udinese è data a 1.50. Il pareggio è stimato a 4.47 (per Sisal a 4.25), mentre il colpaccio dei bianconeri è quotato a 6.20. Pochi dubbi, invece, su un esito da Over 2.5, a 1.67, con l’Under 2.5 valutato a 1.99. L’8 aprile 2024, l’Inter compì un passo decisivo verso la seconda stella, ribaltando il vantaggio iniziale di Samardžić con il rigore di Çalhanoğlu e il sigillo decisivo in pieno recupero di Frattesi. La replica dell’1-2 è quotata a 7.50 da Betclic.


Inter, dopo il ko nel derby scatta l’obbligo di vincere a Udine. Le quote dei bookmakers- immagine 3

Visto l’infortunio di Nicolò Barella, e alla luce dei tanti impegni in calendario, Inzaghi potrebbe decidere di lanciare dal primo minuto a centrocampo Davide Frattesi e Piotr Zieliński. Le chance di andare in rete del primo sono date a 3.20 da Betclic, mentre il secondo è a 3.70. In avanti, probabile rinnovata fiducia per Marcus Thuram, con quota-gol a 2.40, e per capitan  Lautaro Martínez, la cui tanto agognata prima firma in campionato è stimata a 2.15. Dall’altra parte, Kosta Runjaić si affiderà alla vena realizzativa di Lorenzo Lucca e Florian Thauvin, entrambi con quota-gol a 4.50, in un attacco completato da Brenner, a 3.30.

tutte le notizie di