05:09 min

ultimora

Sky – Conte ricomincia da… tre: gli obiettivi della ripartenza sprint per una grande Inter

Marco Macca

Gli obiettivi nerazzurri alla ripartenza del campionato

Tutti i giocatori della rosa nerazzurra sono tornati a Milano. L'ultimo, in ordine di tempo, è stato Alexis Sanchez, che ai primi di maggio terminerà il suo isolamento domiciliare. Poi, virus permettendo, sarà tempo di tornare a lavoro ad Appiano Gentile, con tutte le precauzioni del caso. Provando, per quanto possibile, a pensare al calcio e alla ripartenza.

Perché l'Inter avrebbe ancora molto da giocarsi in questo travagliato 2020-21. Il campionato dice che i nerazzurri, vincendo contro la Sampdoria, possono ancora competere per la vittoria del titolo, anche se Lazio e Juventus sembrano favorite. Ma gli obiettivi, come riportato da Sky Sport, non finiscono qui.

CONTINUITA' - Se l'Inter vorrà lottare fino alla fine per sollevare al cielo dei trofei, dovrà necessariamente ritrovare la continuità parzialmente smarrita prima della sosta causa coronavirus. Bisognerà martellare dall'inizio alla fine, e provare a giocarsi uno sprint senza mai riprendere fiato. Perché, oltre allo scudetto, in palio ci sono anche Europa League e Coppa Italia. Tutti tornei difficili da portare a casa, ma l'Inter c'è.

LAUTARO MARTINEZ - Le voci sull'interesse del Barcellona, prima della sosta, hanno avuto inevitabilmente un impatto sulla serenità e sulle prestazioni di Lautaro Martinez. Servirà il miglior Toro per tornare in campo al meglio e competere contro le grandi per i traguardi che ha in mente tutto l'ambiente.

(Fonte: Sky Sport)